Lo so già, stai pensando a un progetto web e vuoi acquistare il tuo dominio e spazio. Hai chiesto a qualche conoscenza e ti hanno consigliato Aruba. Ma tu non sei un amante del mainstream, soprattutto se si parla di un servizio come Aruba di cui hai sentito parlare più male che bene.
Aruba è una grande realtà italiana che offre servizi di registrant, hosting, PEC, server, cloud, insomma, tutto ciò che può servire a te o una web agency, ma con le sue pecche e i suoi problemi, dati anche dai grandi numeri che Aruba ogni anno deve gestire.
Molto spesso si tende ad acquistare un servizio senza conoscere bene ciò che si sta acquistando: se siamo novellini nel mondo del web non sappiamo quali sono le funzionalità che ci troviamo davanti nel momento dell'acquisto di un Hosting su Aruba. Descrizioni non sempre chiare e costi non sempre convenienti ci portano ad acquistare soluzioni preimpostate che possono non essere in linea con ciò di cui abbiamo bisogno. Da queste esperienze nasce AutoREG una alternativa ad Aruba che offre qualità e convenienza.
AutoREG nasce dalla conoscenza delle necessità delle aziende, liberi professionisti e privati che vogliono affacciarsi nel mondo del web: siamo stati dall'altra parte della barricata e sappiamo bene di cosa hanno bisogno i nostri clienti ed è per questo che proponiamo solo pacchetti funzionali e modulabili.
I nostri pacchetti sono chiari, convenienti e completi: non vogliamo lucrare sul tuo sogno e per questo ti offriamo servizi anche di alta qualità compresi nel prezzo. Si parla di servizi che in altri registrant come Aruba puoi pagare anche 200€ all'anno, da noi li trovi gratuitamente o già compresi.
Se il solo pensiero di aprire un ticket su Aruba ti fa impazzire, con AutoREG troverai una valida alternativa ad Aruba anche nell'assistenza. Troverai sempre qualcuno pronto a risolvere il tuo problema, sbloccare il tuo sito web e sopratutto capace di ascoltare qualsiasi tua esigenza e capace di consigliarti la giusta soluzione.
Mettici alla prova come alternativa ad Aruba: ti aspettiamo!